La serata è stata all'insegna dell'eleganza, dell'innovazione e di una profonda passione per il lusso. Gli ospiti hanno gustato un aperitivo nel nostro showroom, seguito da una cena esclusiva nel nostro centro assistenza, circondati dai predecessori senza tempo della nuova Continental GT.
Il momento clou della serata? L’ingresso trionfale del nuovo modello durante la cena, che ha lasciato tutti senza fiato e creato l’atmosfera perfetta per il suo debutto.
Una serata speciale, ricca di eleganza, innovazione e passione per il lusso, che ha visto il passaggio di consegne tra Roberta Bresci che, con la sua professionalità e passione, ha segnato un capitolo importante per Bentley Lugano interpretando magistralmente l’eccellenza e il valore incarnati da Bentley e Christian Ferrara, il nuovo responsabile vendite Bentley, pronto a portare la sua esperienza e la sua energia al servizio del Brand e di tutti i clienti.
La serata è stata anche l’occasione per Prisca Bezzola, attuale CEO di Bentley Lugano e di Sports Cars AG, per comunicare che, dal 1° gennaio 2025, Ivan Jacoma prenderà anche le redini di Sports Cars AG, certa che la sua esperienza e la sua passione rappresenteranno una continuità importante per il Gruppo.
Bentley non ha trascurato nemmeno un dettaglio, dagli interni artigianali, arricchiti da tecnologie di benessere come la ionizzazione dell’aria e le finiture cromate scure, alla nuova architettura elettrica che eleva l’esperienza di guida a un livello senza precedenti. Ma la vera forza di questa vettura è nel suo carattere versatile e nell’eleganza senza tempo che solo Bentley sa trasmettere.
Ogni linea, ogni dettaglio è stato pensato per trasmettere potenza e raffinatezza, portando l’esperienza di guida a un nuovo livello di piacere.
È una vettura che porta nel futuro i valori di eccellenza e lusso su cui il marchio ha costruito la sua storia.