Sports Cars Sales & Service AG ha iniziato la sua attività in una struttura completamente nuova dedicata esclusivamente al mondo delle auto di lusso. Il Gruppo è controllato al 100% da Porsche Holding GmbH, il più grande gruppo di distribuzione di automobili in Europa, con 529 sedi in 29 Paesi e 32.900 collaboratori in Europa, Colombia, Cile, Cina, Malesia, Singapore, Brunei e Giappone.
La mission si basa su valori imprescindibili quali affidabilità, trasparenza e discrezione, ma soprattutto qualità. Il personale addetto alla vendita ed i tecnici che fanno parte del team, sono seguiti ed istruiti attraverso un costante percorso di formazione che permette loro di ottenere la certificazione ufficiale; fondamentale per il rispetto della mission, è anche l’investimento continuo per l’acquisizione e l’implementazione delle attrezzature e dei software originali questi, espressamente previsti da Casa Madre, sono garanzia ufficialità.
I Principi sono ciò che guida ed ispira la vita dell'organizzazione, definendone la cultura e permettendo di stabilire un sistema di valori. Si realizzano attraverso strategia ed impegno. Il senso di responsabilità sociale ed un’impeccabile etica morale hanno reso Porsche Holding il più grande gruppo automobilistico in Europa. I Valori rappresentano il DNA del nostro Gruppo, una filosofia condivisa da tutti in modo trasversale. All’interno si dispiegano la nostra vision e la nostra mission.
Il Gruppo Porsche Holding, il più grande gruppo automobilistico in Europa, presente oggi in più di 20 Paesi europei, in Cina e in America del Sud, ha raggiunto nel corso degli anni una reputazione eccellente, grazie al senso di responsabilità sociale e ad un’impeccabile etica morale.
Sports Cars Sales & Service AG è una società controllata da Porsche Holding. Essendo un gruppo operante in tutto il mondo, la compliance assume un ruolo molto importante, coinvolgendo tutti i dipendenti nel rispetto delle direttive legali, oltre che di principi morali molto più ampi. Il codice di comportamento del Gruppo (Code of Conduct) costituisce un riassunto di questi principi; le regole in esso contenute sono fatte proprie in ogni settore del gruppo e in tutti i Paesi in cui Porsche Holding è presente.